Subaru Outback Adventure, nuovo allestimento

Subaru lancia un nuovo allestimento per l’ammiraglia Outback, dopo Comfort, Trend ed Exclusive, abbiamo adventure, l’allestimento decisamente più grintoso, che rende la outback una vera SUV pensata per il fuoristrada e l’avventura.

Subaru Outback Adventure

All’esterno l’intento è chiaro: cerchi bruniti, protezioni scure sull’anteriore e sul posteriore, barre sul tettuccio ingrossate e ispessite, minigonne aggressive, kit paraspruzzi, la Subaru Outback Adventure è una vera bestia da strade sterrate e paesaggi montani. Le motorizzazioni non lasciano possibilità di scelta, questa versione della Outback monta un solo motore, 4 cilindri Boxer Diesel da 2.0 l e da 150 CV, con trazione integrale fissa, Symmetrical AWD, e cambio automatico Lineartronic, a variazione continua.

Il prezzo di listino è di circa 43000 euro, in linea con quello della versione exclusive, che in effetti promette qualche dotazione in più. Quindi un’unica versione, un unico motore, un unico allestimento interno: sedili in pelle, regolazioni elettriche del sedile di guida, climatizzatore di ultima generazione a due zone, per il confort dei passeggeri sia davanti che dietro, monitor multimediale da sette pollici, con navigatore satellitare, sul retrotreno sospensioni autolivellanti.

Il tutto di serie, al prezzo base per la Subaru Outback Adventure. Per differenziarsi dagli altri potete scegliere la vernice metallizzata, unico optional possibile sulla vettura, a poco più di 500 euro dal prezzo di listino. Nel complesso, un SUV dalle linee aggressive ed accattivanti, interessante per chi desidera avere sempre il meglio e vuole navigare in città e nella natura in tutta tranquillità. I consumi sono in linea con quelli della categoria, 6,3 l per 100 km nel ciclo combinato, con 166 g/km di emissioni di CO2.