Tutti i vantaggi di Nuova MG ZS Hybrid+
Nelle concessionarie del marchio MG sono arrivati dei nuovi modelli molto interessanti. La casa automobilistica ha dato grande importanza all’integrazione di tecnologie all’avanguardia. Un ottimo esempio è Nuova MG ZS Hybrid+, un SUV compatto ibrido versatile e molto piacevole da guidare. Tra i suoi principali pregi c’è l’efficienza del motore, che permette di risparmiare molto sui propri spostamenti.

Non è l’unico vantaggio di questa vettura. Continuate a leggere per scoprire tutto ciò che può offrire Nuova MG ZS Hybrid+.
Le caratteristiche di un SUV compatto
Da un punto di vista strutturale ci troviamo di fronte ad un vero e proprio SUV compatto. Il nostro consiglio è quello di andare nella concessionaria più vicina per vederlo dal vivo. Noterete subito che all’esterno ha dimensioni molto contenute, perfette per muoversi agilmente anche nel traffico delle grandi metropoli.
Al contrario lo spazio all’interno non è stato sacrificato. Il volume dell’abitacolo è stato gestito al meglio per garantire grande comodità a tutte le persone a bordo. Sia chi è al volante che i passeggeri possono viaggiare per centinaia di chilometri in totale comfort.
Queste caratteristiche rendono Nuova MG ZS Hybrid+ una soluzione ideale per chi desidera un mezzo con cui spostarsi e viaggiare insieme a tutta la famiglia.
Motore performante e efficiente
Nuova MG ZS Hybrid+ è un SUV compatto ibrido, con un motore di ultima generazione progettato per offrire prestazioni elevate e consumi molto bassi. Nello specifico questa automobile ha un motore ibrido che si compone di due parti: un motore a benzina e uno elettrico. Questo veicolo ha una trasmissione a tre rapporti, una vera e propria novità nel settore dei veicoli ibridi.
A livello di consumi è utile notare che con un singolo litro di benzina si possono percorrere ben 20 km. Ciò è reso possibile dalla sinergia del motore a combustione interna con quello elettrico.
Per quanto riguarda invece le prestazioni Nuova MG ZS Hybrid+ ha un motore molto agile e scattante, che riesce a passare da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi.
Un test drive potrebbe essere l’occasione ideale per mettere alla prova quest’auto. Niente può superare le impressioni che può dare l’esperienza personale.
Un modo diverso di guidare
Nuova MG ZS Hybrid+ offre un’esperienza di guida sicura in ogni situazione. Ha la struttura tipica di un SUV, che garantisce una tenuta di strada affidabile su ogni percorso.
A ciò si aggiunge la possibilità di usufruire di tanti diversi sistemi di assistenza alla guida. Nuova MG ZS Hybrid+ ha in dotazione la suite MG Pilot, che include 14 diversi sistemi di assistenza. Mentre siete al volante avete un costante supporto da questi software innovativi.
In più questo SUV compatto ibrido ha diverse telecamere che danno una visuale a 360° intorno al veicolo. Possono essere utili in tante occasioni, ad esempio mentre si sta cercando di parcheggiare.
L’infotainment secondo MG
Le funzionalità smart non possono mancare in una vettura di nuova generazione. A bordo di Nuova MG ZS Hybrid+ potrete usare il display touch da 12,3” per interfacciarvi con l’automobile, e usare tante utili funzionalità smart. Tra le soluzioni più interessanti c’è MG iSMART, un software che consente di monitorare lo stato del mezzo, grazie anche al collegamento con la rete internet.
Infine siamo certi che apprezzerete il sistema keyless, da utilizzare sia per entrare nel veicolo che per metterlo in moto.







