Pianali per furgone Denworker

Prendersi cura del proprio furgone è essenziale per garantire una lunga durata al proprio veicolo e soprattutto quell’efficienza che permette di lavorare meglio, con più ordine e riducendo i tempi. Gli allestimenti interni, a questo proposito, sono fondamentali, perché oltre a suddividere nel miglior modo lo spazio, creandone di nuovo, permettono di proteggere al meglio il vano interno di carico e scarico merci. Per testimoniarne l’importanza, abbiamo provato per voi i pianali per furgoni Denworker, indispensabili per irrobustire il furgone, andando a rinforzare il fondale del vano di carico.

Pianali per furgone

Di cosa si tratta

I pianali in multi strato proposti da Denworker sono realizzati in legno fenolico, come dice la parola stessa su più strati, dello spessore di circa 1,2 centimetri. Il piano è rinforzato con profili in alluminio sui bordi, in prossimità delle aperture laterali e posteriori ed è irrobustito in superficie con della resina con una doppia funzione: antiscivolo ed antimuffa.

I vantaggi

Il pianale per furgone proposto da Denworker permette di dotare il proprio mezzo di una vera e propria base aggiuntiva, un rinforzo robusto e flessibile per prevenire ammaccature dovute alla caduta di merce più o meno pesante. Il pianale viene fornito nel giro di 24 ore, ed è realizzato su misura, seguendo le dimensioni e le forme del vano portaoggetti del proprio furgone: l’installazione è stata semplicissima, in quanto non c’è stato nessun bisogno di ricorrere a correzioni delle bordature o a smussature degli angoli; è stato sufficiente appoggiarlo sul fondo del furgone, applicando del silicone ai lati per farlo aderire al meglio alla base.

Il pianale si presenta, inoltre, già pronto per installare le proprie scaffalature. Abbiamo fatto presente che il nostro furgone disponeva di numerosi allestimenti interni, da scaffalature porta pacchi ad armadi portautensili: il piano ci è stato presentato già dotato di tutti i fori necessari per agganciare al suolo i vari scaffali. La base è molto solida, e permette di mantenere ancora più stabile l’arredamento interno, ancorato nel migliore dei modi a terra.

La particolare conformazione dei pianali Denworker permette di lavorare con maggior tranquillità, affidando il proprio furgone ad una base solida: lo strato di resina previene la formazione di muffa, che costituisce sempre un problema non indifferente da risolvere, spesso molto costoso, che deve essere eliminato prima di poter riutilizzare il proprio mezzo per la consegne di qualsiasi genere di prodotto. Ma c’è di più. La resina ha anche una funzione antiscivolo: questo significa maggiore sicurezza per il lavoratore, che non deve prestare eccessiva attenzione alla propria incolumità, neppure in condizioni atmosferiche disagiate.

Il servizio offerto da Denworker è soddisfacente, in quanto oltre a fornire un prodotto resistente, funzionale e ben realizzato, abbiamo riscontrato un ottimo rapporto nella qualità-prezzo ed un’assistenza efficiente. Nel caso in cui riscontraste delle difficoltà nell’installazione del prodotto – che tuttavia vi assicuriamo essere davvero semplice anche per i meno avvezzi ai lavori manuali – i tecnici Denworker sono disponibili ad offrire una consulenza a titolo gratuito, dall’alto della propria esperienza nel settore.