Nuova Dacia Duster Freeway 2014

Dacia, il marchio Rumeno di Renault, presenta tre edizioni extra limitate di Dacia Duster ; questa operazione segue il successo altissimo che Dacia ha avuto in Europa, e  soprattutto in Italia, con i SUV a basso prezzo e alte prestazioni.

Dacia Duster Freeway 2014

Per rilanciare il prodotto, ed affermare i successi in questo campo, Dacia lancia Tre versioni della Dacia Duster molto particolari: le tre versioni saranno disponibili in soli 100 esemplari numerati ognuna; le vetture saranno chiaramente riconoscibili da quelle “normali” in quanto vendute completamente rivestite di pellicola termoformante colorata, ad enfatizzare lo scopo per cui la vettura è stata studiata.

In particolare, Dacia Duster Freeway sarà coperta con il rivestimento “New York Skyline”, grigio e nero opaco, con spoiler posteriore, scarico e soglia bagagliaio cromati, retrovisori e tettuccio grigio cometa. Una versione di Duster per chi ne vuole sfruttare l’anima giramondo, e per chi desidera che le sue scelte siano ben visibili da tutti.

La base su cui è realizzata Duster Freeway è Duster Laureate, con motorizzazione 1500 cm cubi dCi da 110 CV, trazione 4×2 e ovviamente un’ottima e ricca dotazione di serie; troviamo infatti il Cruise control, il volante in cuoio, vetri posteriori elettrici, ruota di scorta e il navigatore con la cartografia europea.

Su Facebook, per i viaggiatori con Duster Freeway sarà possibile partecipare all’ampliamento della Social City Guide, scaricabile dalla pagina di Dacia Italia: in futuro la guida diventerà cartacea e verrà recapitata a casa a coloro che hanno partecipato alla stesura su Facebook. Assieme a Duster Freeway Dacia presenta anche Duster Brave e preannuncia una terza versione del piccolo SUV, prima della fine dell’anno. Dacia Duster Freeway è in vendita a 16900 euro.