Mercedes S 65 AMG

Ci pensano gli stessi sviluppatori della casa produttrice Mercedes a definire la S 65 AMG, la versione fino ad oggi più sportiva che sono possa vedere dell’ ammiraglia presente in Germania: il lusso ci sarà e come.

Mercedes S 65 AMG

Una vettura che ha un’insieme di valori niente male che danno di conseguenza un particolare significato emotivo: l’ estetica è straordinaria,cosi come l’armonia e la tecnologia. Con il modello S 65 AMG non ci sarà più lo stupore di tutti quando si guarderà dentro visto che la 4 Porte Mercedes ha veramente tutto. I sedili saranno addirittura riscaldabili, il touchpad è veramente straordinario e vi consentirà di gestire nel migliore dei modi le funzioni che ci sono sopra la macchina, diversi tachimetri presenti che vi faranno vedere la temperature dell’olio, i giri del motore e molto altro ancora.

La Mercedes S 65 AMG è infatti, semplicemente, la berlina 4 porte più potente del mondo. Per tutti i più curiosi, il motore avrà dalla sua ben 12 cilindri 6.0 biturbo, i cavalli saranno ben 630 con una coppia massima incredibile di 1.000 Nm, disponibile a soli 2.300 giri. Parlando di velocità, l’auto potrà raggiungere i 100 Km nel giro di massimo 5 secondi, la velocità massima è di circa 250 km/h. L’assetto sportivo AMG è ben strutturato, il primo autotelaio in tutto il mondo con le caratteristiche di prevenire le diverse sollecitazioni del manto stradale e conformarsi di conseguenza. In conclusione, se sarete veramente interessati, la Mercedes S 65 AMG la potre trovare in versione passo lungo, il costo?? forse un po’ troppo, si parla di 245.000 euro.