Lancia Ypsilon Elefantino
Arriva ufficialmente alla fine di questo weekend nelle aziende Lancia la tanto attesa Ypsilon Elefantino 2014,la versione più bella della macchina per città dedicata interamente al pubblico femminile e non solo.
Rispetto al modello precedente Elefantino, ha ora la bellezza di 5 porte, belle le calotte dei retrovisori, i copriruota, la calandra. Crescono le personalizzazioni, sono infatti 150 le possibili combinazioni, ma la nuova Ypsilon Elefantino costerà come la vecchia: 10.450 Euro, con un vantaggio per il cliente di 600 Euro. La nuova macchina targata Lancia avrà dalla sua diversi colori, esattamente saranno i seguenti: pastello Grigio Carrara, metallizzato Khaki Grigio e metallizzato Blu Zaffiro, portando a 10 le possibili colorazioni.
Dentro la macchina ci saranno dei sedile interamente nuovi, anche qui i colori cambieranno, si parte dal grigio, poi bianco e per finire nero, ottima anche la fascia della plancia e le portiere di color nero lucido o grigio opaco. In conclusione, questa macchina Lancia avrà dalla sua delle ottime prestazioni, benzina, diesel gpl e metano. C’è infatti il 1.2 benzina da 69 CV, lo stesso motore abbinato a un impianto a gpl, il TwinAir 900 cc da 85 CV, lo stesso motore anche in versione a metano e a gasolio il 1.3 turbodiesel Multijet II da 95 CV. Per tutti i più curiosi, la vettura è stata presentata ufficialmente nel Fashion Apartment di Milano, che dire, vi stiamo parlando di un macchina che si potrà usare per la vita quotidiana di tutti i giorni, al momento comunque sia non possiamo darvi informazioni su costo e disponibilità.