BMW Serie 4 Cabrio, ora anche in commercio 4×4
Una vettura che ai tempi d’oggi in tanti vorrebbero, sbanca tutto ma allo stesso tempo stupisce e rilancia un mercato sempre più pieno. Per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando della BMW Serie 4 Cabrio non fa in tempo ad arrivare sul mercato italiano che già si propone in nuove versioni.
Esteticamente fatta molto bene la sua lunghezza si aggira intorno ai 4000 metri, si propone con una nuova motorizzazione 428iA xDrive a trazione integrale e con la versione più sportiva di tutte, la M4 Cabrio.Se però la prestazionale BMW M4 Cabrio arriverà in seguito, la BMW 428iA xDrive risulta essere una novità di listino niente male. Spostando la nostra attenzione sul motore sarà a 4 cilindri biturbo benzina sviluppa 245 CV di potenza, a dispetto della cilindrata di soli due litri, e una coppia massima di 350 Nm, disponibile fin dai 1.250 giri al minuto, quindi appena si schiaccia il pedale dell’acceleratore.
Incredibili anche le prestazioni davvero eccellenti per una macchina che si farà sicuramente apprezzare, 250 km/h di velocità (limitata elettronicamente) e accelerazione sullo 0-100 che si compie in 6,5 secondi. In più c’è la trazione integrale xDrive, in meno la mancanza dell’opzione per il cambio automatico a 8 rapporti. In conclusione, con queste caratteristiche non poteva di certo mancare il costo abbastanza elevato, si parla di una cifra impressionante di 65.000 euro. Ultima cosa da dire, nel listino della vettura diventa standard l’indicatore della pressione pneumatici per tutte le motorizzazioni. Che dire di più, ci farete un pensierino? oppure la vostra attenzione andrà su altro?