Bici elettriche made in Italy
In Italia un importante settore che sta provvedendo a risollevare il Paese dalla situazione di crisi economica che ci attanaglia da anni è quello dei produttori di bici elettriche. Le biciclette elettriche made in Italy non hanno nulla da invidiare a quelle che vengono prodotte in altri Paesi, come ad esempio i più quotati produttori tedeschi, in quanto risultano essere di altissima qualità e sono apprezzate in tutta Europa. In Italia inoltre, dove la bicicletta ha scritto pagine di storia, la cura del dettaglio e del design non viene mai messa in secondo piano, ed anzi, si cerca sempre di creare delle ottime biciclette che abbiano dei requisiti in grado di soddisfare le esigenze tecniche e i gusti dei cicloamatori.
Alcuni dei principali produttori di bici elettriche in Italia sono la TC Mobility, con i marchi Frisbee e Dinghi, azienda che punta allo sviluppo della mobilità urbana sostenibile e che cerca sempre di unire tradizione ad evoluzione, producendo delle ottime biciclette dalle quali si evince la grande vocazione ecologica dell’ azienda, e Wayel, altra azienda che ha deciso di puntare sulle biciclette elettriche a misura d’uomo, costruendo degli ottimi modelli adatti a tutte le necessità di movimento. Da non dimenticare l’azienda Italwin, che opera nel settore dal 2003, produttore delle e-bike dei prestigiosi marchi Ducati e Mono Design.
Acquistare una bici elettrica italiana vi permetterà di godere di una seria assistenza e garanzia post-vendita, cosa che quasi sempre manca a chi compra bici di pessima qualità prodotte in Cina. Sicuramente il prezzo sale rispetto quest’ultime, ma innovazione, qualità, stile ed eleganza italiana ripagheranno l’investimento nel tempo. Comprare una bici elettrica made Italy inoltre contribuirà a sostenere questo importantissimo settore della nostra economia, che in questo periodo di crisi, dà lavoro a migliaia di famiglie. Per l’acquisto delle tue bici elettriche visita il sito milanobici.com