Audi A7 Sportback restyling 2014

Il restyling 2014 per Audi A7 parla principalmente di sportività, anche se non si tratta di un completo stravolgimento del modello precedente, in vendita dal 2010. Più grinta, e all’esterno cambiamenti che toccano soprattutto la calandra anteriore, e i fari, ora a LED di serie, ma a richiesta Matrix LED, per illuminare sempre al meglio senza abbagliare chi arriva in senso contrario.

Audi A7 Sportback 2014

Auto molto bella, sportiva, ma di lusso, che schiaccia l’occhio anche a chi ha famiglia, con un bel portabagagli, che si amplia fino a 1390 litri abbattendo i sedili posteriori. All’interno le dotazioni sono di lusso, dai sedili in pelle (che tra gli optional possono venire corredati di sistema di aerazione e di massaggio), ai particolari in noce ed in acciaio, l’abitacolo è quello di un’ammiraglia. Le motorizzazioni sono cinque Euro 6, da 218 Cv a 333 CV, due benzina e tre diesel; è possibile montare anche la trazione integrale, posizionando un secondo differenziale, per una tenuta di strada ottimale.

I cerchi in lega sono da 17 e 21 pollici ed alcune versioni presentano i nuovi freni con struttura leggera. A richiesta è possibile avere anche due diversi assetti sportivi, e lo sterzo dinamico. Oltre alle dotazioni di sicurezza, troviamo un ottimo navigatore, con touchpad che può vantare la grafica Nvidia, Un Hi-Fi  di Bang & Olufsen e il sistema Audi connect, che ci permette di navigare in internet con comandi vocali. La versione rivisitata 2014 della AudiA7 sarà disponibile a fine estate sul mercato italiano.