Station wagon: la migliore risposta per chi ama lo spazio

Famiglie numerose, grandi bagagli, animali domestici, strumenti da lavoro o attrezzature sportive: sono solo alcuni degli elementi da considerare quando si sceglie di acquistare una vettura. Se ci riconosciamo in almeno una di queste variabili, allora il miglior alleato per mettersi in strada è senza dubbio una station wagon che garantisce spazio e permette ad ogni guidatore di poter assecondare al meglio ogni personale necessità.

Station wagon

Scegliere una station wagon vuol dire anche pensare all’affidabilità e alla sicurezza, due parole d’ordine quando si è alla guida che fanno rima con Volskwagen. L’azienda tedesca, infatti, sempre attenta alle necessità dei suoi clienti, non solo è leader assoluto sui temi legati alla massima protezione di chi sta a bordo, ma realizza le sue autovetture dotandole delle migliori tecnologie garantendo qualità e confort in ogni componente. Come avviene per le station wagon firmate Volskwagen.

Due i modelli a catalogo, la Golf Variant e la Nuova Passat Variant, in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta. La Golf Variant non ha davvero bisogno di presentazioni: tutta la qualità Golf abbinata agli assoluti vantaggi di station wagon, spaziosa e prestazionale anche nelle sfide più difficili. E poi c’è il design, sportivo con linee moderne, che rappresenta un fiore all’occhiello di Volskwagen, capace di unire funzionalità e comfort e proporle al giusto prezzo. La Golf Variant, infatti, è disponibile a partire da 17.500 euro.

Oltre a Golf Variant, nell’offerta di station wagon Volskwagen c’è la Nuova Passat Variant, un auto dal grandissimo fascino in grado di soddisfare le necessità tecnologiche più avanzate. I livelli di innovazione con cui è pensata, infatti, la rendono un’icona dalle grandi potenzialità, la sintesi perfetta tra piacere di guida, tecnologia e design. Senza dimenticare la sua versatilità, davvero unica, come testimonia il nuovo modello Alltrack: una station wagon 4×4 che diventa protagonista su ogni tipo di terreno, e non teme il confronto nemmeno con i Suv di ultima generazione. In più, grazie all’esclusiva estetica Offroad non passa mai inosservata: una chicca che entra nel vasto panorama di Volskwagen, un brand sempre più proiettato nel futuro.