Renault Clio Costume National limited edition
Francesco Fontana Giusti direttore comunicazione della Renault Italia ha affermato che i 25 anni di successo della Clio, che pare essere la compatta più amata dagli italiani, sono dovuti al particolare design e alla tecnologia applicata. Un’affermazione consolidata dalla presentazione della nuova Clio Costume National prodotta in edizione limitatissima: solo 100 esemplari, e inoltre venduti con un omaggio prestigioso una borsa griffata.
La nuova vettura della Renault sulla quale è stato montato il motore di maggior successo della gamma è dotata anche di caratteristiche di alta qualità sia a livello tecnico che al livello di comfort e fashion. A partire dal colore bianco ghiaccio mixato al grigio elegante; tetto in wrapping e interni in pelle laminata 3d; molto lussuosi e piacevoli al tatto. Insomma un successo che si ripete ogni anno e che viene convalidato dal consenso degli automobilisti, sempre più numerosi che scelgono questa vettura.
Gli accessori sono davvero moltissimi: telecamera posteriore, navigatore, sensori luce e pioggia, inoltre per tutte le automobiliste un regalo eccezionale: l’esclusiva Tokyo Bag creata dallo stilista Ennio Capasa. Il prezzo per ciascuno dei 100 esemplari è 18.400 euro. L’edizione celebrativa arriva a fine 2014, ma per il 2015 ci sono in serbo grandi novità e sorprese alla Renault; uscirà l’attesa nuova generazione di Espace e tre nuovi modelli dei segmenti C e D. Un’idea da urlo per un super-regalo natalizio da fare o da farsi.