Motor Show di Bologna Salone dal 6 al 14 dicembre
La 39° edizione del Motor Show di Bologna torna con l’appuntamento annuale che per il 2014 si svolgerà dal 6 al 14 dicembre nove giorni intensi tra automobili, motor-sport, test drive e eventi; la manifestazione è un appuntamento famoso che ogni anno riscuote grandi consensi con un’affluenza di pubblico notevole, proveniente da tutta Europa.
I biglietti in prevendita online nominali sono è validi per una sola entrata, ma in un qualsiasi giorno della kermesse, con un notevole risparmio, infatti il costo è di soli 15,00 euro più un euro di commissione-servizio. Inoltre è possibile acquistare online anche il ticket per parcheggiare, al prezzo di 12,50 euro, anch’esso scontato perchè in prevendita. Per chi tiene a partecipare e visitare il Salone di Bologna dedicato ai motori ma è residente in altre città c’è anche un’interessante possibilità di risparmio sui costi del viaggio.
Da quest’anno partono tariffe speciali dedicate ai visitatori del Motor Show: basta scaricare il form apposito per l’acquisto di biglietti delle Frecce Trenitalia, il modulo specifico mette in atto uno sconto del 40%, mentre per chi viaggia con Italo, sono previsti sconti del 10% e del 40%. L’organizzazione del Motor Show prevede anche l’offerta di pacchetti di soggiorno in strutture adeguate della città con annesse visite guidate, eventi e tutto quello che riguarda il Salone dei motori.