Vespa, in arrivo i modelli Primavera e Sprint
Come in tanti di voi ben sapranno, la primavera è ufficialmente arrivata, tra poco assisteremo anche all’ora legale, le sere saranno con una temperature mite ma soprattutto lunghe, e la voglia di andare a farsi un giro su una Vespa può diventare tanta.
Precisa come un’orologio, forse meglio, la casa produttrice Piaggio ha atteso per quasi la fine di Marzo per organizzare nel migliore dei modi l’uscita della sua nuova Vespa Primavera. A farle compagnia, ci sarà anche la Vespa Sprint, una variante sportiva, molto bella da vedere, presentata da qualche giorno nei pressi di Pontedera. Da domani e fino a Domenica tantissime aziende faranno conoscere ufficialmente a tutti i fan la nuova vespa Primavera. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la Vespa Primavera la potrete trovare disponibile in ben 4 versioni differenti tra loro, 50 cc a due e quattro tempi; 125 e 150 cc, in entrambi i casi col nuovo motore 4 tempi e 3 valvole.
Per chi fosse realmente interessato, il costo è più o meno di 2.720 Euro per la versione d’accesso, 2.820 Euro per il cinquantino 4T e sale poi a 3.700 e 3.900 Euro per le cilindrate 125 e 150. In conclusione, il posto sottosella sarà più grande del solito, i litri si aggirano intorno ai 16.6, spazio che vi consentirà di mettere un casco qualsiasi al proprio interno. La nuova Vespa sprint, invece, la potrete trovare in 3 modelli si parte dalla 50 cc due tempi, che costa 2.890 Euro, mentre la 50 4T costa soltanto 100 euro in più. A vertice la 125 cc 4 tempi 3 valvole che costa 3.900 euro.