In arrivo una nuova Mini Cooper D
La notizia è di qualche ora fa, la famosissima Mini da oggi in poi cambierà, in uscita la Mini Cooper D. Non per quanto riguarda il volto, ne se parliamo di personalità, ma neanche se si tratta di contenuti oppure alta tecnologia, che semmai aumenteranno fino ad evolversi.
Detto ciò, il tutto dovrebbe cambiare per il semplice fatto che la vettura dovrà essere più alla moda possibile, nonostante gli anni alle sue spalle siano molti. Una vera e propria leggenda senza tempo, costantemente pronta a cambiare per ogni esigenza. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, fino a questo momento siamo arrivati alla terza generazione della Mini, arrivata qualche settimana fa in tutto il mercato Europeo compreso l’Italia, una continuo della precedente vettura, praticamente perfetta.
Poi dopo questo che vi abbiamo appena detto viene il resto: la grandezza è aumentata di quasi 12 cm, le carreggiate saranno ampiamente più larghe del previsto l’altezza idem. Molto più spaziosa come non mai, potrete anche effettuare chiamate d’ urgenza grazie ai vari servizi telematici. Che dire, vi stiamo parlando di una vera auto a tutti gli effetti, adatta in maniera particolare a tutti gli amanti delle macchine, da utilizzare più che altro in città. Ora in tanti si staranno chiedendo il costo, anche quest’ultimo non sarà cosi tanto eccessivo, perché se si prende il modello base della nostra Mini Cooper D il tutto sarà di circa 21.950 euro.