Kia Soul ufficializzata la seconda serie
Una faccia che in tanti hanno definito simpatica, un look che in tanti vorrebbero. Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando della Kia Soul è il crossover di media taglia che porta tanta originalità nel mondo delle auto.
Kia per attirare l’ attenzione di più gente ha voluto modificare del tutto la vettura rispetto al modello già visto sul mercato nel lontano 2008 e l’ha presentato ufficialmente a Sciacca, annunciando cosi l’arrivo dell’ auto sul mercato per la fine del mese di Aprile. Con i soliti punti che attirano l’ attenzione Kia: buon rapporto qualità costo e garanzia di ben 7 anni su tutta la vettura. Questa nuova Soul arriverà a trascinare le vendite nel nostro Paese, dopo quasi 30 mila unità vendute nello scorso anno.
La macchina di origini coreane è comunque sia molto più grande e spazievole rispetto al modello di cui sta prendendo il posto. Una cosa è certa, se lo volete veramente sapere vi stiamo parlando di qualche cm niente di più, ma il tutto basta per avere dei valori più importanti nell’ abitacolo. Al proprio interno tutto sarà ridisegnato in ogni sua parte, la cosa diversa la si vedrà nella plancia, dove potrete anche trovare un nuovo schermo con una diagonale da 8 pollici e un’ interfaccia simile ad un tablet, insomma, la sua facilità d’uso sarà per tutti. Nel nostro Paese, infine, potremo assistere a due motorizzazione, una è la seguente:1.6 benzina da 132 CV a iniezione diretta e 1.6 turbodiesel da 128 CV. In conclusione, il costo di tutto ciò sarà all’incirca di 15.000 euro, entro la fine dell’anno la vedremo in commercio.