Aygo, un progetto che punta molto sull’estetica
Come in tanti di voi ben sapranno, le macchine che vengono usate in città sotto un punto di vista sono le più sacrificate per quanto riguarda l’estetica. Perché infatti devono essere molto pratiche, ma in maniera particolare semplici da guidare e poter parcheggiare ovunque, utili per spostarsi rapidamente.
Ma se un qualcosa vuole avere un successo importante, l’estetica non è mai da escludere. Cosi quanto ha capito da qualche mese a questa parte la casa produttrice Toyota, con la sua tanto amata seconda generazione Aygo provata in diversi concetti di stile. Differenziando l’auto dalle “cugine” Peugeot e Citroen prodotte nello stesso impianto in Slovacchia. Per tutti i più curiosi, questa nuova Toyota Aygo si presenta con una parte di davanti molto ben fatta ma nuova sotto ogni punto di vista, originale a tutti gli effetti.Disegnato con uno schema a “X”, riempie gli spazi di questa con i particolari essenziali: gruppi ottici, prese d’aria, fendinebbia. Al suo interno, lo spazio per le persone aumenterà notevolmente, si parla di 7 mm.
Tuttavia, l’azienda Italiana ha deciso di lanciare questa nuova vettura tra qualche giorno. In stretta collaborazione con la Editoriale Domus, la city car nipponica è divenuta partner dell’evento fuorisalone Domus Voices e fa bella mostra di sé nel centralissimo Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano fino a domenica 13 aprile. In conclusione, per avere altre informazioni non dovrete fare altro che andare su questo sito: aygo.domusweb.it. Toyota Italia ha deciso di lanciare la nuova vettura Aygo tra qualche giorno, che sono gli stessi della Design Week di Milano (noto come Salone del Mobile). In stretta collaborazione conEditoriale Domus, la city car giapponese è partner a tutti gli effetti dell’evento fuorisalone Domus Voices.