Ford, una vettura con la guida elettrica e automatica

La casa produttrice Ford è ufficialmente pronta a lanciare sul mercato una vettura berlina che avrà un’ alimentazione elettrice e una guida automatica. Per chi ancora non lo avesse capito, il modello di cui vi stiamo parlando è la Fusion Hybrid.

Ford, una vettura con la guida elettrica e automatica

Una sfida importante quella della casa situata a Detroit, perché ha deciso di invitare quasi 200 milioni di persone che guidano per provare il tutto. Il progetto di Ford è ambizioso è renderà famosi i veicoli entro il lontano 2025. Molto alto il Know-how tecnologio da sapere come Ford ha messo in sincronia per lo sviluppo della Fusion Hybrid. La collaborazione che doveva esserci da anni ora diventa realtà, vi stiamo parlando di quella che si è avuta con MIT, che non sarebbe altro che la  Massachusetts Institute of Technology – e della Stanford University, due delle più importanti istituzioni accademiche d’America.

Con questo accordo, Ford ha anche aggiunto delle tecnologie nuove e innovative, vi stiamo parlando di vari sistemi di parcheggio automatici, frenata in caso di necessità e cosi via. Già sul mercato in quasi tutta l’America, la Ford se si parla di alimentazione, risulta essere di grande versatilità, visto che sul mercato è con 4 tipi di propulsione,che dire, per il momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni sul motore, la velocità e cose del genere, non sappiamo neanche la disponibilità e il costo.