In coppa Davis con MG
Con MG, la passione per il grande tennis mondiale si incontra con quella per le auto e la mobilità di ultima generazione, elettrica e hybrid plug-in. MG ha infatti dato vita a “Match Point – Vinci la Coppa Davis con MG”, concepita per portare gli appassionati di tennis e di auto all’evento tennistico più atteso dell’anno.
Le Final 8 di Coppa Davis, che sono in programma a Bologna dal 18 al 23 novembre, vedranno sfidarsi le migliori nazionali di tennis al mondo e i migliori giocatori in attività. Tutto in un’edizione che promette, come sempre, spettacolo e adrenalina. MG mette a disposizione la possibilità di vincere biglietti esclusivi e vivere da vicino l’emozione del tennis più importante e di livello più alto: il gruppo ha deciso di premiare sia chi richiede un preventivo sia chi sceglie di acquistare una nuova vettura del proprio brand, con biglietti e altre interessanti iniziative.
MG Official Automotive Partner dell’evento
MG è Official Automotive Partner delle Final 8 di Coppa Davis 2025. Si tratta di una partnership nata per far camminare mano nella mano due mondi accomunati da impegno e ricerca della performance ai massimi livelli. Due mondi dove a fare la differenza sono sia il talento, sia l’impegno alla ricerca della perfezione. Dove ogni centimetro conta e l’energia viene tutta canalizzata verso il risultato.
È una prima volta per il mondo del grande tennis: le vetture della flotta MG accompagneranno infatti atleti, team e staff con i modelli che incarnano l’evoluzione del brand automobilistico verso una mobilità più sostenibile, smart e dinamica. Una mobilità che vuole essere ideale sia per gli spostamenti in città, sia per le trasferte più lunghe, magari proprio per assistere o partecipare al proprio torneo preferito.
Dalle ibride plug-in alle full electric, le vetture MG puntano all’espressione di un equilibrio tra innovazione e design accattivante, con un risultato che parla la stessa lingua del grande tennis, quella dell’eccellenza senza compromessi.
- MG3 Hybrid+
Compatta ma certamente brillante e con una vivacità fresca ed elettrizzante, la city car ibrida MG3 Hybrid+ è la dimostrazione di come efficienza e carattere possano convivere. Il cuore ibrido di nuova generazione è fluido e reattivo, con prestazioni convincenti anche fuori città per gli appassionati di auto più esigenti. Una scelta possibile per chi ama la città ma non vuole rinunciare al piacere di mettersi al volante anche su percorsi più impegnativi, potendo sempre contare su una reattività importante della propria autovettura.
- MG ZS Hybrid+
La visione MG del suv compatto ibrido, nato per coniugare guida piacevole e design certamente accattivante. Un suv compatto ma in grado di regalare tutto lo spazio di cui si ha bisogno, senza rinunciare mai a una guida reattiva e fluida, tanto in città quanto su percorsi più lunghi.
- MG HS Hybrid+
Il SUV ibrido HS Hybrid+ sfrutta la combinazione di un motore elettrico potente e sostenibile unito alla grinta dei più evoluti motori termici. È nato per offrire un’esperienza di guida di prima fascia, matura e piacevole, che è il risultato di anni di sviluppi ingegneristici made in MG. Con questo modello puoi contare su prestazioni elevate e un’autonomia elettrica che ti permetterà di muoverti in città in modo sostenibile.
- MG4 Electric
Con la berlina elettrica MG4 Electric, MG entra nel mondo delle zero emissioni con un progetto ambizioso che gli appassionati di guida hanno già dimostrato di apprezzare. Design aerodinamico e baricentro basso: due elementi che ne rendono la guida dinamica e incredibilmente piacevole. L’autonomia importante in termini di chilometri e la possibilità di avere la ricarica rapida, rendono questa vettura ideale per l’uso quotidiano, ma anche per viaggi più lunghi senza intoppi e attese. Minimal dentro, sportiva fuori, MG4 è un atto d’amore verso il mondo della mobilità elettrica.








