Vroomerz lo specialista del noleggio


Se non l’avete mai fatto prima, noleggiare un’auto di lusso può sembrare complicato. A chi rivolgersi, quanto costa, per quanto tempo sarà possibile guidare l’auto scelta, dove andarla a prendere e dove riconsegnarla, affidabilità, aiuta in caso di emergenza. Sono tutti dubbi e domande che girano vorticosamente nel cervello di chi ha intenzione di noleggiare un’auto di lusso o un’auto sportiva. Ma le cose possono essere molto più semplici di così. L’importante è rivolgersi al fornitore giusto. Ad esempio, se non avete mai noleggiato prima d’ora un’auto di lusso, Vroomerz potrebbe essere la soluzione migliore.

Chi è Vroomerz

Vroomerz altri non è che un portale dedicato al noleggio di automobili di alta gamma, sportive o di lusso. Solo per fare qualche esempio, potrete scegliere tra Mercedes, Maserati, Porsche, Rolls Royce, Aston Martin, Ferrari, Bentley, Jaguar, ma anche Mini, Chrysler, Jeep, Land Rover e tante altre. I marchi a disposizione sul portale Vroomerz sono tantissimi. All’interno del portale poi potrete effettuare una ricerca, indicando luogo e data, oltre naturalmente al modello di auto che avete scelto, e scoprire immediatamente la sua disponibilità, e quindi prenotarla. Tutto è istantaneo e veloce. Non dovrete perdere tempo con richieste, preventivi e accordi telefonici o firme.
Scegliete l’auto che preferite e la noleggiate, ecco tutto.


Vantaggi di noleggiare online l’auto

Innanzitutto i passaggi sono molto snelli. In pochi minuti potrete aver già fermato l’auto che desiderate e farla arrivare quando volete e dove volete voi, nei tempi che avete deciso. Non importa che sia un hotel, un’abitazione privata o un aeroporto. La vostra auto sarà lì ad aspettarvi. Inoltre, Vroomerz vi fornirà immediatamente tutti i risultati che avrete richiesto. E voi potrete confrontare le offerte scegliendo quelle più convenienti. Inoltre, il poter controllare quali sono le proposte migliori direttamente online vi permetterà di utilizzare molteplici filtri, per personalizzare la vostra richiesta.

Come funziona Vroomerz

Vroomerz ha stabilito accordi con centinaia di partner che offrono servizi di noleggio di auto di lusso, in tutta Europa. Quindi l’auto che desiderate può arrivare sia nelle principali città italiane che in altri paesi. Le auto che troverete all’interno di Vroomerz sono state selezionate direttamente dal portale, tra le migliori presenti sul mercato. Per noleggiare un’auto potrete compilare diversi campi, in modo da eseguire una ricerca capillare e ottenere esattamente il risultato tagliato su misura sulle vostre esigenze. I campi in questione sono: il luogo, la data, il modello e la categoria dell’auto. A fare il resto ci pensa Vroomerz, che vi fornirà immediatamente i risultati e le migliori offerte dei partner del portale.

Solo partner selezionati

Vroomerz si avvale solo di partner selezionati e certificati. Quindi tutte le auto che troverete all’interno del portale e tutte le offerte sono state verificate ancora prima della loro pubblicazione, dagli esperti di Vroomerz. Questo vi garantirà un mezzo di alta qualità, certificato e sicuro al 100%. Di ogni auto verranno indicati: anno di immatricolazione, specifiche tecniche e poi valutazioni degli utenti sui vari fornitori. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile.