Volkswagen: le Golf elettriche saranno a breve in commercio

Finalmente ci siamo, Volkswagen ha ufficialmente fatto sapere della commercializzazione in territorio tedesco del modello elettrico della Golf. La strategia di mercato globale è davvero interessante, la nuova versione della Golf la potremo trovare anche qui nel nostro Paese. L’arrivo è previsto salvo eventuali imprevisti nel mese di giugno mentre il costo si aggira intorno ai 40 mila euro.

Volkswagen: le Golf elettriche saranno a breve in commercio

L’azienda già da mesi ha lanciato un’ importante sviluppo di massa per promuovere l’auto nel migliore dei modi e per tutte le notizie a riguardo potete fare affidamento al sito ufficiale sul web che prende il nome di emobility.volkswagen.de (anche in italiano). La e-Golf, è una macchina moderna, elettrica a tutti gli effetti, il suo motore è da 85KW, le prestazioni sono estremamente ottime, in 10 secondi, si può percorrere una velocità dai 0KM fino ad un massimo di 100. Il vantaggio di tutto ciò, riguarda in maniera particolare il consumo di benzina, visto che con pochi euro ci potrete fare diversi giorni.

La macchina, avrà dalla sua anche un impianto audio che in pochi hanno, navigazione Discover Pro, ma anche un ottimo climatizzatore automatico e fari Led di qualità massima. Investire i soldi sull’ elettricità, per Volkswagen è molto importante, visto che lo scorso anno gli incassi sono stati da record, il risultato finanziario è stato estremamente positivo, il fatturato è stato di 12 milioni di euro. Mai cosi alto in questi ultimi anni, il calo comunque sia c’ è stato, è di circa il 58 per cento, visto che negli anni precedenti si toccava anche i 20 miliardi di euro. Una cosa è certa, se avete bisogno di macchina per il futuro, quella che oggi vi abbiamo presentato nell’ articolo fa al caso vostro, il costo ancora non è stato rilasciato.