Vendita scooter usati Roma: il servizio semplice e veloce di chi vuole vendere subito e senza complicazioni.


Hai deciso di dar via il tuo scooter ma sei preoccupato che non riuscirai a venderlo, o che non trarrai vantaggio dalla sua vendita? Hai paura di essere contattato solo dai cosiddetti ‘perditempo’ che ti chiamano per avere informazioni sul prezzo o sulle sue condizioni magari vengono anche a vederlo personalmente ma al momento di decidere spariscono nel nulla senza più farsi vedere o peggio tentano di ribassare al massimo il prezzo perché non vogliono spendere la cifra decisa. Ti consigliamo di rivolgerti al servizio di vendita scooter usati Roma messo a disposizione da Moto Web Roma.

Perché facciamo la vendita scooter usati Roma.

Offriamo la possibilità di vendere i propri veicoli, che sia un’auto, una moto o uno scooter, per aiutare chi non riesce a venderlo o chi non vuole perdere tempo con privati e soprattutto svolgere la procedura burocratica necessaria per la vendita scooter usati Roma.

Il nostro personale valuterà immediatamente il veicolo, e una volta accettata la cifra per la vendita effettuerà direttamente le pratiche di passaggio di proprietà. Il tempo stimato per effettuare l’intera procedura è di meno di un’ora. Puoi venire qui quando vuoi, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19:30 e il sabato dalle 9 alle 13; in soli 5 minuti valuteremo il tuo scooter e, se sei d’accordo con la nostra offerta allora procederemo immediatamente con il pagamento, che può avvenire in contanti, con assegno bancario o bonifico bancario. In 15 minuti di tempo procederemo con il passaggio di proprietà, senza doversi recare in un’agenzia di assicurazione perché siamo direttamente collegati con l’agenzia ACI.


Il servizio online per la vendita scooter usati Roma e non solo.

Il bello dei servizi che noi di Moto Web Roma offriamo ai nostri clienti è che, oltre ad essere aiutati da un personale sempre presente e competente, diamo la possibilità di far valutare qualsiasi veicolo, purché si tratti di un’auto, scooter e moto usati, anche online comodamente da casa.

Basterà semplicemente completare il modulo online nel quale inserirai i dati principali personali e riferiti al veicolo, che puoi trovare sulla nostra pagina relativa all’acquisto in contanti. , allegare le foto del veicolo e nel caso aggiungere altre informazioni, utili per capire in quali condizioni si trova il tuo veicolo e premere il tasto ‘INVIA’. Riceverai per e-mail la nostra valutazione e potrai decidere se venderci il tuo scooter.

Sarà come inserire un normale annuncio di vendita scooter usati Roma online ma invece di pubblicarlo su molti siti e attendere invano che qualcuno ti contatti, tu dovrai solamente dirci qual è la sua marca e modello noi ti comunicheremo il suo valore e a te non resterà che portarci il tuo scooter nella nostra sede di Roma di viale Jonio n.275 H/I e procederemo in brevissimo tempo ad effettuare tutte le pratiche necessarie e pagare la cifra che ti spetta con i metodi che abbiamo descritto sopra.

Se sei ancora indeciso vieni a trovarci direttamente a Roma oppure chiamaci per telefono, ti daremo tutte le informazioni che vorrai e ti aiuteremo nell’usufruire del nostro servizio di vendita scooter usati Roma non dovrai più preoccuparti della ricerca di un compratore e quindi trattare con uno sconosciuto o di svolgere personalmente il passaggio di proprietà e perdere molto tempo per far si che avvenga; eviterai le truffe e inoltre non dovrai sostenere costi per pubblicizzare il tuo annuncio per farlo arrivare a più persone possibili e convincerle ad acquistare il tuo scooter.