Traslochi Roma, non farsi sorprendere dai primi arrivati!


Decisi per fare un trasloco? Siete pronti, ma avete le idee poco chiare? Stress, mancanza di tempo e tante cose da fare? Affidarsi alle persone giuste è sempre la cosa migliore, specialmente sui traslochi Roma fatti servire da chi lo fa con amore, da anni e ti può dare il consiglio giusto!

Traslochi Roma

In effetti già da un primo contatto telefonico puoi capire l’azienda che hai di fronte, se si presenta seria e affidabile, se ti rassicura sui vari passaggi da seguire e se sopratutto è ben disposta ad accogliere le nostre esigenze e a dispensare qualche consiglio in più per una buona riuscita del lavoro stesso. Evitare quindi pressapochismi, soluzioni prive di garanzie o lavori che si prospettano poco chiari e definiti. Chiarire sin da subito quelli che sono gli aspetti legati alle nostre necessità per evitare spiacevoli disattese.


Ricordate inoltre che il trasloco non si improvvisa in uno o pochi giorni e che sopratutto senza effettuare un sopralluogo è impossibile che si possa quantificare il lavoro per definire una proposta onesta e veritiera. Utile sempre se non addirittura indispensabile visionare anche il luogo dello scarico, in effetti non tutti ci pensano, ma potrebbe nascondere delle insidie legate ad esempio dall’accesso di una strada privata che potrebbe generare dissapori tra le parti.

Accogliere presso il domicilio o l’ufficio quindi solamente personale qualificato che se possibile dovrà avere un riferimento aziendale, che possa raggiungere il vostro luogo abitativo da cui trasferirsi. Presentargli tutti gli ambienti, tutti gli elementi, porgli tutti i quesiti del caso e presentare i dubbi relativi ad alcune situazioni poche chiare per voi. Laddove riuscirete a trovare un referente attento e paziente all’ascolto e che in più troverà piacere a dispensare consigli utili allora siamo convinti che la soluzione ai vostri problemi sarà trovata, come sosteniamo noi: sei nel posto giusto e potrai essere felice.