“Supercar”: il primo salone delle macchine da sogno


Un salone eccezionale dedicato alle auto irraggiungibili, bolidi senza tempo e senza prezzo alla Fiera di Roma, il “Supercar” aprirà le porte il 10 ottobre e resterà aperta fino al 12; una kermesse imperdibile per gli appassionati di auto iconiche, vintage e che sono diventate dei veri cult in fatto di vetture.

"Supercar"

Alla fiera romana il super-car-show presenterà i modelli più esclusivi, lussuosi e veloci; parteciperanno tutti i migliori piloti, i team, i trofei, le auto e gli organizzatori del momento. Le vetture più speciali ed esclusive; ci saranno le demo drive, diversi incontri formativi, guida sicura e convegni. Inoltre sarà offerto uno spettacolo di evoluzioni, esibizioni dei più noti stunt con auto da gara. E poi raduni, meeting e veicoli d’epoca da ammirare per gli appassionati. Eccezionali presenze del settore come il centauro Toni Elias. Giancarlo Fisichella, testimonial della manifestazione ha dichiarato : “È la prima volta che a Roma, la mia città, viene organizzato un evento del genere e ci tengo che tutto vada bene.


Sarà pieno di sorprese, e io ci sarò tutti e tre i giorni per incontrare gli appassionati, visitare i padiglioni e le aree esterne”. Saranno esposte esposte vetture da competizione; per citarne alcune: monoposto di Formula Uno Lotus, Ferrari del 2006 e Toro Rosso STR 5-02 del 2010; poi alcune portive stradali: Alfa Romeo 4C, Mazzanti Evantra e la McLaren 650S; due Maserati MC12 e GT Trofeo, Ferrari 458, Lamborghini Huracàn e tutte le Lotus. Esposte anche le vetture di nuova tecnologia “pulita” applicata alla velocità pura come l’auto elettrica Tesla S e alla Porsche 918 Spyder e tanto altro.