Monopattino elettico: ecco il nuovo ed eccellente prodotto di Puro e Kawasaki


Alla ricerca di monopattini elettrici? Benissimo…Sicuramente sta per fare un ottimo acquisto e il post odierno potrebbe risultarvi molto ma molto interessante. Per inaugurare nel miglior modo possibile l’avvicinamento della primavera, il nuovo ed intrigante monopattino elettrico pieghevole progettato interamente dall’importante compagnia Kawasaki, distribuito nel nostro paese in stretta collaborazione con Puro, è il mezzo che fa al caso vostro se volete destreggiare in città in tutta libertà e prendervi delle belle boccate d’ossigeno.

Monopattino elettico

Il monopattino elettrico di Kawasaki è sicuramente un prodotto all’avanguardia, equipaggiato di un manubrio pieghevole, che rende il tutto molto pratico, comodo e leggero, perfetto per chi vuole portarlo ovunque. Grazie alla presenza dell’eccellente acceleratore elettrico, il monopattino da guidare è un gioco da ragazzi, ideale se vi dovete muovere per brevi tratti. Il freno, invece, è stato posto sulla ruota di dietro.


Perché questo monopattino elettrico lo abbiamo definito all’avanguardia? Semplice, il tutto è ancora più pratico grazie alla presenza inedita di un pannello LED posto sul manubrio stesso, che indica la batteria rimanente, velocità, KM messi in atto e molto altro, per una guida confortevole e sicura.

Il monopatico elettrico di Kawasaki riesce al massimo a tocca i 18-20 Km-h e la batteria ha un’ottima autonomia, considerado che riesce a tocca i 20 km – il che non è assolutamente poco – perfetto per utilizzo in città e non solo. Il costo al pubblico sicuramente non è dei più economici, infatti per portare il prodotto a casa bisogna pagare la cifra di mezzo milione, circa 530 euro! Ci fareste ugualmente un pensierino?

In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che il nuovo monopattino elettrico di Kawasaki è disponibile nei principali rivenditori tecnologici, nei monomarca di Puro di Riccione e Bologna oppure direttamente affidandosi al seguente sito: www.puro.itCosa ne pensate di questo monopattino ultra tecnologico? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: http://monopattino.org/