Cosa sono le Black Car ?


Avete mai pensato quando si presenta la necessità di noleggiare un’auto di cercare un’alternativa al comune taxi? L’alternativa migliore è senza dubbio una black car, una scelta differente dai tradizionali taxi; ma non basta una semplice chiamata all’ultimo minuto; la vettura con autista deve essere prenotata chiamando il numero dedicato e specificando di cosa si ha bisogno; l’auto noleggiata arriva sul posto a prelevare il cliente e l’autista è già al corrente della vostra destinazione; ovviamente la società invia la black car più vicina al momento per abbreviare il tempo di attesa del cliente.

Il calcolo del costo della corsa è simile a quello dei taxi, ovvero calcolato in base alla distanza percorsa o in base al tempo trascorso; inoltre il prezzo varia in base al servizio offerto anche se la corsa che avviene sempre su una berlina, cioè un’auto di lusso.

Ma quali sono i vantaggi nel prenotare una black car?




Optare per le Black Car a Milano significa vedere arrivare sul posto indicato una elegante e lussuosa berlina che può portare fino a quattro persone; ed arrivare dove ci si deve recare con un’auto di prestigio che senza dubbio accresce l’immagine. La Black Car è una berlina di lusso di grande comodità ed eleganza che cambia totalmente il modo di muoversi in città; e il noleggio comprende tutte vetture appartenenti alla fascia alta di mercato. Oltre al prestigio del servirsi di una black car si aggiungono i vantaggi della velocità del servizio offerto, dell’esclusività data dalla prenotazione, e dall’eliminazione della perdita di tempo nel cercare un taxi, che spesso non è subito fruibile.

Il privilegio e l’eleganza della black car

Ovviamente è doveroso sottolineare che nonostante i costi siano contenuti nel limite dell’offerta qualitativa di fascia alta, il servizio delle black car non è proprio accessibile a chiunque, quindi facciamo riferimento ad un’elitè, una bacino di utenza formato da professionisti, personaggi dello spettacolo, da persone che svolgono particolari professioni dove l’immagine e l’apparire hanno una rilevanza fondamentale; oltre a tutti quei clienti che per svariati motivi non guidano e preferiscono avere un autista che li accompagni ovunque in modo lussuoso, elegante e comodo. Senza dubbio non mancano le richieste anche da persone non famose, perché il noleggio delle black car si sta diffondendo come nuovo metodo per spostarsi e viaggiare in tutta comodità, senza preoccuparsi dl percorso e dei tempi in tutte le più grandi città, come Milano, con un successo sempre maggiore.