Come arrivare in aeroporto in tempo per il volo


L’NCC o noleggio con conducente appartiene alla categoria dei trasporti pubblici non di linea. Insieme ai taxi, rappresentano l’alternativa ai servizi pubblici di linea. L’NCC altro non è che un’ autorimessa che mette a vostra completa disposizione auto e minivan dotati di ogni comfort, guidati da un autista esperto che vi saprà accompagnare ovunque voi vogliate, senza limiti territoriali poiché questo servizio può oltrepassare il confine comunale, vietato invece ai taxi.

Oggi l’aeroporto di Fiumicino (Aeroporto Leonardo Da Vinci) e l’aeroporto di Ciampino (Aeroporto G.B. Pastine) somo uno snodo cruciale per le nostre attività. Ormai quotidianamente viaggiamo sia per lavoro che per svago, fiera o un congresso dove dobbiamo prendere parte dovremmo sicuramente passare per li, sia se stiamo partendo sia se siamo appena atterrati.
L’NCC offre un importante supporto nel trasporto delle persone, garantendo puntualità e cortesia.

Se vuoi arrivare in aeroporto senza problemi o stress, contatta un NCC noleggio con conducente. Semplifica la tua vita, eviterai di dover pagare la cena all’amico o al parente di turno a cui chiedi sempre di accompagnarti in aeroporto. Basta pagare tutti quei soldi per i parcheggi aereoportuali dove spesso e volentieri trovi la tua auto con più kilometri di quelli effettivamente fatti da te e qualche graffio in più. Basta stress.

Contatta il servizio NCC e chiedi loro un preventivo, potrai richiederlo tramite l’apposito sito o via e-mail. Concorda con loro il prezzo e chiedi di mandarti un autista a prenderti a casa e portarti all ‘aeroporto da dove partirà il tuo volo.

Concorderai con il noleggiatore l’ orario del vostro appuntamento e a tutto il resto ci penserà lui. I conducenti NCC hanno esperienza pluruennale e conoscono alla perfezione ogni strada di Roma. Sanno esattamente dove inizierà il traffico e quali scorciatoie prendere per non impazzire nel traffico romano ed evitare i temutissimi semafori e dove no. Tu dovrai solo sederti in auto e rilassarti prima del volo, a tutto il resto ci penserà l’autista a te assegnato.

Il procedimento rimane pressoché lo stesso se invece che partire stai tornando da un viaggio. Non dovrai più scendere dall’ aereo stanco e con il peso della valigia, vagare all’esterno dell aeroporto alla disperata ricerca di un taxi. Con l’NCC il conducente sarà in sala d’attesa ad attenderti con scritto il tuo nome su un cartellone, ti scorterà in un’ auto o in un elegante mini van e ti porterà ovunque tu vorrai. Non preoccuparti se il tuo volo farà ritardo o se prima di arriva a destinazione dovrai fare altre tappe, non ci saranno altri addebiti, il costo concordato all’inizio rimarrà tale.