Alfa Romeo Giulia, rivelato il prezzo

Rivelati i dettagli di Alfa Romeo Giulia. Il nuovo modello dell’Alfa Romeo sarà acquistabile dagli appassionati tra pochi giorni con un prezzo a partire da 35.500 euro. Saranno tre gli step proposti al pubblico: il Base, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Sono tante le dotazioni presenti sulla nuova auto italiana. Si parte dal Forward Collision Warning: un insieme di funzioni in grado di garantire maggiore sicurezza per il guidatore, ma anche per i pedoni. In sostanza l’auto sarà in grado di riconoscere le persone presenti in strada, di avvisare appena l’autovettura avrà superato la corsia oltre al sistema frenante IBS. Altre dotazioni estremamente interessanti sono i cechi in lega dalle dimensioni di sedici pollici ed Alfa Connect con uno schermo da sei pollici e mezzo.

alfa_romeo_giulia

Dotazioni superiori per la versione Super di Alfa Romeo Giulia con gli interni con i sedili composti in tessuto e pelle oltre ai sensori di parcheggio oltre ai cerchi in lega di 17 pollici, schermo infotainment da 6,5 pollici di Alfa Connect, radio DAB oltre al navigatore satellitare. Per i clienti ancora più sportivi sarà possibile acquistare anche la versione Firs Edition con personalizzazioni in grado di adattarsi ad ogni utente. Il modello sarà dotato di cerchi in lega caratterizzati da un design super sportivo accompagnato dai fari BiXenon. Anche in questo caso saranno presenti i sedili in pelle e l’infotainment dotato di schermo dalla diagonale di 8.8 pollici.

Ma è l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in grado di garantire prestazioni eccezionali. Il modello sarà acquistabile nel mese di giugno e sarà dotata di un cambio fornito di ben otto cambi manuali. I sedili interni saranno rivestiti in pelle, il volante sarà anch’esso in versione sportiva dotato di tasto di accensione. La telecamera sul retro sarà in grado di catturare anche “l’angolo cieco” mentre i cerchi saranno di 19 pollici. Anche la Giulia Sport sarà interessante arricchendo la dotazione di serie con quella sportiva attraverso l’inserimento dei pacchetti Sport e Driver Assistance Plus.